Asus ti sfida: prova il Transformer Book T100, se non ti piace, ti rimborsano

Asus attiva una interessante promozione relativa al Transformer Book T100: il più venduto Tablet PC degli ultimi anni cerca di convincere anche gli utenti dubbiosi che, se non soddisfatti, dopo un mese potranno resistuire il Tablet PC ad Asus con un rimborso completo.

A sei mesi dal lancio, Asus Italia cerca di convincere i (pochi) utenti non convinti dal notevolissimo rapporto qualità-prezzo dell’Asus Transformer Book T100. Arrivato nei negozi italiani a novembre, primo tra i nuovi Tablet PC con processore Atom Bay Trail, il T100 si è da subito messo in mostra per il costo veramente ridotto – solo 349 euro IVA, Office 2014 e tastiera inclusi (ma si trova facilmente a meno di 310 euro: vedi l’offerta su Amazon Italia).

Buono ma non perfetto (in particolare per quanto riguarda lo schermo) l’Asus Transformer Book T100 è ora soggetto protagonista di una promozione “soddisfatti o rimborsati” che permetterà agli acquirenti, nel caso in cui non fossero soddisfatti, di restituire il PC ottenendo un pieno e completo rimborso.

Le condizioni della promozione sono poche e semplici: è valida per tutti gli acquisti italiani fatti dal nove giugno al sei luglio 2014 e nel caso di una restituzione (non valida in caso di prodotto difettoso, che andrà riconsegnato al negoziante o all’assistenza tecnica) sarà necessario fornire imballo originale, istruzioni ed accessori. Il rimborso avverrà mediante bonifico sul conto corrente e al totale dello scontrino verrà aggiunto un contribuito di spese di spedizione di 11,68 euro – anche la riconsegna ad Asus, quindi, sarà totalmente gratuita per l’utente insoddisfatto.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Asus Promozioni
Via | Eeevolution

5 comments / Add your comment below

  1. Ciao Custode, tra questo e l’Acer Switch 10, che su trovaprezzi ha uno streetprice di 300euro circa, cosa consiglieresti?

    1. Decisamente e senza dubbio la macchina Acer… è incredibilmente superiore (recensione completa in arrivo in un paio di giorni, lo sto testando proprio ora!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.