Fujitsu lancia l'ARROWS Tab Q335/K, il suo primo Tablet PC da 8 pollici

Fujitsu annuncia ufficialmente il suo primo Tablet PC da otto pollici: si tratta del Fujitsu ARROWS Tab Q335/K. In vendita in Giappone da ottobre, probabilmente arriverà in occidente con marchio Stylistic.

Fujitsu annuncia ufficialmente il suo primo Tablet PC puro con schermo da otto pollici: si tratta dell’ultracompatto ARROWS Tab Q335/K, un piccolo dispositivo basato sui nuovissimi processori Intel Atom Z3735F con architettura quad-core Bay Trail.

Spesso 9,9 millimetri e pesante meno di 400 grammi, il nuovo dispositivo verrà lanciato ad ottobre 2014 in Giappone e, a seguire, in tutto il mondo. Ancora sconosciute le specifiche complete sullo schermo, che dalle fotografie appare in formato 16:10. Ignota l’eventuale presenza di un digitalizzatore attivo, mentre viene confermata la presenza di una vasta connettività con porte microUSB, microHDMI, microSD, doppia videocamera e moduli 3G/LTE integrati.

Particolarmente curato sarà il bagaglio software, con la presenza di FUJITSU Cloud PaaS MobileSUITE che migliorerà l’usabilità generale del Tablet PC in estrema mobilità.

Destinato ad un pubblico professionale, il nuovo Tablet PC usa Windows 8.1 Pro e quindi si presenterà più costoso dei nuovi Tablet PC di diagonale simile che, sfruttando il gratuito Windows 8.1 with Bing, potranno avere prezzi più aggressivi.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Fujitsu

2 comments / Add your comment below

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *