Offerta del giorno: Office 365 Personal a soli 25 euro, con uno sconto del 63%

Amazon è, molto spesso, il posto migliore per acquistare a prezzi scontati – anche perchè sopra i 19 euro effettua la spedizione gratuita. Nelle ultime ore il rivenditore americano ha attivato una interessante offerta, che vede Office 365 Personal dotato di uno sconto superiore al 60%.

Office 365 Personal a 25,73 euro invece di 69,99 – Amazon Italia, con una interessante offerta (che trovate qui), propone l’abbonamento annuale Microsoft a quello che è uno dei prezzi più bassi di sempre, per la gioia degli studenti che hanno appena iniziato le scuole.

Office 365 Personal è un abbonamento annuale che offre tutte le applicazioni del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Access e Publisher) per un PC o Mac, sempre aggiornate – attualmente permette l’installazione di Office 2013 ma, quando questo sarà disponibile, offrirà il passaggio a Office 2015.

Oltre al pacchetto Office, Office 365 Personal offre 1000 GB di spazio aggiuntivo su OneDrive e 60 minuti al mese per telefonare con Skype ai telefoni fissi di tutto il mondo. Si tratta inoltre di una licenza doppia, da utilizzare su un PC/Mac ma anche su di un tablet/smartphone. Si può quindi, con una licenza Office 365 Personal, avere tutte le applicazioni Office su un Tablet PC convertibile o ibrido (che a norma di licenza Microsoft vengono considerati come PC) e su un Tablet PC puro (che a norma di licenza vengono considerati tablet) – oppure su un PC e un iPad, o su un Mac e un iPhone – Office 365 è l’unico modo per avere il pacchetto Microsoft Office su macchine Apple iOS.

Studenti e docenti delle università hanno invece diritto all’acquisto di Microsoft Office 365 University, che ha durata di quattro anni e offre la possibilità di installare Office su 2 PC o Mac; per le famiglie è invece previsto Microsoft Office 365 Home Premium che offre tutto quello che offre Office 365 Personal ma a cinque diversi utenti.

Articolo di Tablet PC Italia
Guarda l’offerta su | Amazon Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *