Acer Iconia Tab 8 W, la FCC svela l'interno, in Germania lo pre-ordinano

Presentato All’IFA 2014 di Berlino, l’Acer Iconia Tab 8 W è un Tablet PC compatto ultraeconomico: grazie alla presenza di Windows 8.1 con Bing il nuovo dispositivo Acer costerà appena 149 euro. In vista del lancio la FCC  lo certifica e ne svela l’interno, mentre dalla Germania partono i preordini.

Si tratta di uno dei Tablet PC più economici di sempre – anche se non riesce ad arrivare al livello del Toshiba Encore Mini, che è appena stato messo in vendita negli USA a soli 119 dollari.

L’Acer Iconia Tab 8 W costa 149 euro ma offre, rispetto al modello ultra-economico Toshiba, uno schermo sensibilmente migliore caratterizzato da una diagonale di 8 pollici e risoluzione 1280×800, senza considerare il disco da 32 GB.

In vista dell’arrivo nei negozi, previsto per l’inizio di ottobre – alcuni negozi tedeschi permettono già il preordine – il nuovo Tablet PC di Acer passa sotto la lente di ingrandimento della Commissione Federale per le Comunicazioni (FCC) statunitense, ultimo passo per la commercializzazione nell’emisfero occidentale.

Particolarmente interessanti si rivelano, per questo modello, le pagine FCC, in quanto offrono un dettagliato sguardo all’interno del dispositivo stesso, evidenziando la larga batteria da 4600 mAh e 17 Wh, la minuscola scheda madre e gli accessori come l’alimentatore.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | FCC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *