Dell lancia negli USA l'Inspiron 13 7000 2-in-1 Special Edition, esclusiva Best Buy

Al CES 2015 di Las Vegas l’americana Dell annuncia il rilascio di una versione molto particolare del Tablet PC convertibile Dell Inspiron 13 7000 2-in-1, che per il momento verrà venduta solo all’interno dei negozi della catena Best Buy.

Dell presenta al Consumer Electronic Show 2015 una nuova “Edizione Speciale” del suo convertibile Dell Inspiron 13 7000 2-in-1, presentato a giugno insieme al fratello minore Dell Inspiron 11 3000 2-in-1 e in vendita in Italia dallo scorso settembre.

La nuova edizione, che sarà in vendita da marzo come parte della collezione Dell “Only @ Best Buy”, vede una profonda rivisitazione della scocca che acquista angoli molto arrotondati, poggiapolsi in metallo e un nuovo touchpad con estetica a diamante. Ovviamente presente la conversione a 360 gradi; ignota l’eventuale presenza del digitalizzatore attivo Synaptics, caratteristica particolare del convertibile nella versione base.

Non è al momento dato sapere se la “Special Edition” arriverà mai in Europa sotto qualche forma.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Dell USA

4 comments

  1. Io penso proprio arriverà anche qui, dato che probabilmente stanno ponendo rimedio alle uniche 3 gravi (e gravissime) pecche di questo prodotto:
    – Vernice che si stacca via molto facilmente
    – Touchpad scadente e inaffidabile
    – Problemi (su TUTTI i modelli sembra) di ghost-touches per via di errata progettazione che fa incurvare il digitalizzatore dopo qualche ora di utilizzo (sui forum di supporto c’è un’ampia -e spietata- documentazione di vari casi)
    Se non fosse stato per quest’ultimo punto l’avrei già preso, considerato che è un prodotto completo ail prezzo, per la versione FHD, di soli 720€ (799 + sconto 10% Dell Buy VIP)

    1. ciao io ho questo prodotto e devo dire che l’unico in cui mi riconosco e davvero il touchpad inaffidabile…spero proprio che con un aggiornamento dei driver possano metterci almeno una pezza…

      1. Speravo che qualcuno lo dicesse! Davvero nessun problema con il touch? Dicono si manifesti particolarmente quando si piega leggermente lo schermo portandolo in borsa ad esempio… Posso chiederti quando lo hai acquistato? È la versione Full HD?
        Ps. Per il touchpad alcuni suggeriscono di disabilitare il driver di default, scaricare il nuovo dal sito synaptics e installarlo con questo metodo
        bit. ly/1u6hHR1
        (togli lo spazio tra “bit.” e “ly”)

        1. nono davvero nessuno e lo utilizzo sia come normale pc m la sera anche come tablet…io per sicurezza lo metto in una custodia ma lo porto anche nello zaino quindi…io ho acquistato la versione con i5 e 8 gb di ram e schermo full hd quindi la più potente e ne sono soddisfatto..unica cosa la batteria non è molto performante ma provenivo da un macbook pro…chiedi pure se hai bisogno altre info e grazie per la dritta…

Comments are closed.