HP Stream 7 a 79 dollari negli USA, con Office 365 Personal e 25$ di Gift Card

Microsoft propone, negli Stati Uniti, una offerta decisamente estrema relativa al più piccolo dei Tablet PC di Hewlett-Packard: lo Stream 7 è acquistabile sul Microsoft Store a soli 79 dollari – e all’utente viene anche regalato un buono da 25 dollari per acquistare applicazioni dal Windows Store.

L’HP Stream 7 si rende protagonista di una nuova, sensazionale offerta – purtroppo al momento attiva solo negli Stati Uniti. Attraverso il negozio virtuale Microsoft Store gli utenti nordamericani hanno infatti modo di acquistare il più economico Tablet PC di Hewlett-Packard a soli 79 dollari – e insieme al Tablet PC riceveranno anche un anno di abbonamento Office 365 Personal ed un buono da 25 dollari per acquistare applicazioni attraverso il Windows Store.

L’offerta, per cui al momento non è segnalata una scadenza, è decisamente incredibile ed è la prima volta che Tablet PC di marca arrivano a prezzi così bassi. Se si considera che Microsoft vende Office 365 Personal a 69,99 dollari, di fatto i soli pacchetti accessori inclusi nell’acquisto – Office e Gift Card – valgono più del prezzo finale del Tablet PC.

Al momento Microsoft Italia propone lo Stream 7 a 99 euro IVA, Office 365 Personal e trasporto inclusi – ma è possibile che l’offerta americana venga proposta anche a noi, con un cambio dollaro/euro 1:1.

Articolo di Tablet PC Italia