Offerta del giorno: PDF Annotator 5 scontato del 50% (34,95 dollari)

Il sito BitsDuJour propone una interessantissima offerta che potrebbe rallegrare i possessori di Tablet PC con digitalizzatore attivo: il celebre programma PDF Annotator, recentemente giunto alla versione 5, viene proposto nelle prosime 24 ore a soli 34,95 dollari (32 euro) con uno sconto del 50 percento.

PDF Annotator a soli 34,95 dollari: è questa l’interessantissima offerta proposta da BitsDuJour, che vende la famosa applicazione per la creazione e modifica di PDF a metà prezzo. Recentemente arrivato alla versione 5, PDF Annotator di GRAHL Software è uno dei più vecchi programmi per Tablet PC, con le prime versioni che datano addirittura 1996.

Con PDF Annotator 5 l’utente può creare e modificare facilmente i file PDF – e se il Tablet PC su cui Annotator è installato è dotato di penna l’utente può facilmente annotare, evidenziare e inchiostrare a piacimento la pagina, come se questa fosse fatta effettivamente di carta.

L’offerta, attiva fino a mezzanotte ora di Los Angeles (GMT -8) permette di acquistare l’applicazione con uno sconto ancora superiore a quello offerto per gli studenti.

Articolo di Tablet PC Italia
Vedi l’offerta | BitDuJour