30% di sconto su tutti gli accessori Surface da MediaWorld

La celebre catena MediaWorld presenta una interessantissima offerta relativa agli accessori dei Microsoft Surface che, fino al aprile, saranno scontati del trenta percento – per la gioia di chi cerca una tastiera o la stazione di ancoraggio da scrivania.

MediaWorld propone una interessantissima offerta per gli accessori dei Tablet PC di Microsoft: su tutte le tastiere, alimentatori, adattatori, stazioni di ancoraggio e penne viene offerto uno sconto del trenta percento, capace di rendere molto attraenti molti accessori indispensabili per questi Tablet PC.

Gli accessori scontati sono sia quelli per il più recente Surface Pro 3 (che presto verrà aggiornato ai nuovi processori Broadwell mantenendo però forma e dimensioni e quindi compatibilità con gli accessori) sia quelli per i Surface RT e Surface Pro di prima e seconda generazione.

Particolarmente interessanti diventano quindi le tastiere-custodie per il Surface Pro 3 (recentemente introdotte nei punti vendita fisici anche nel colore rosso), che passano da 134,99 euro a 94,49 euro, e le stazioni di ancoraggio per il Surface Pro 3, che partendo da 199,99 euro arrivano a costare, scontata, solo 139,99 euro IVA inclusa.

L’offerta di MediaWorld, presente nel volantino “Accessori Hi-Tech”, è valida dal 26 marzo al 12 aprile 2015.

Articolo di Tablet PC Italia