Weekend senza IVA da Unieuro per tutti i tablet, Surface compresi

La nota catena Unieuro svela una interessante promozione, che sarà attiva il nove e dieci maggio: tutti i prodotti, con una spesa minima di cento euro, saranno scontati del 22 percento – in pratica si elimina l’IVA (e anche qualcosina di più).

Nei prossimo fine settimana Unieuro attiverà una interessante promozione nei suoi negozi fisici – ma anche attraverso il sito: tutti i prodotti saranno infatti scontati del 22 percento, con una promozione “no IVA”.

A dire il vero, la promozione dovrebbe essere ancora migliore di quanto descritta in quanto se lo sconto è veramente del 22 percento partendo dal prezzo finale del prodotto, il prezzo finale scontato risulta essere ancora inferiore a quello “IVA esclusa” – facendo l’esempio del recentemente lanciato Microsoft Surface 3, che costa 609,99 euro IVA inclusa (499,99 euro IVA esclusa) uno sconto del 22 percento porterebbe il prezzo a 475,79 euro.

La promozione è valida il 9 e 10 maggio su tutti i prodotti (con una spesa minima di cento euro) in vendita nei negozi fisici e sul sito Unieuro, con l’esclusione di servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, demo unit, gift card e abbonamenti. Acquistando attraverso il sito Unieuro.it non saranno utilizzabili i coupon sconto.

Articolo di Tablet PC Italia
Leggi i dettagli su | Unieuro.it

3 comments

  1. Ciao Giacomo pensi ci sia possibilità di trovare la versione da 128ssd?
    Unieuro (online) non la da disponibile, che tu sappia è arrivata anche quella in Italia o è disponibile solo la 64ssd attualmente?

    1. La versione da 128 GB è stata distribuita in Italia, sulla disponibilità dipende da negozio e negozio, in base alle singole catene distributive. Unieuro non brilla in modo particolare per velocità di dispiegamento, con i prodotti Microsoft.

Comments are closed.