Fujitsu Stylistic Q665 pronto al lancio per il Fujitsu Forum 2015 di Tokio

In rete compaiono le prime indicazioni su un nuovo Tablet PC di Fujitsu: si tratta dello Stylistic Q665, un nuovo ibrido che condividerà la stazione di ancoraggio con gli Stylistic Q555 e Q775.

Fujitsu si prepara al lancio di un nuovo Tablet PC: è lo Stylistic Q665, il cui nome compare negli archivi della Commissione Federale per le Comunicazioni (FCC) statunitense e in alcune note relative alla stazione di ancoraggio da scrivania del Fujitsu Stylistic Q775.

Come sempre la FCC non offre spunti per identificare le specifiche del nuovo prodotto; maggiori informazioni arrivano invece dalla compatibilità con la stazione di ancoraggio, che obbliga il nuovo Fujitsu Stylistic ad una diagonale di schermo pari o superiore a 10,1 pollici; le note relativamente alle porte ottenibili agganciando il dispositivo alla stazione evidenziano inoltre la presenza sul Tablet PC di processori Intel Core M o Core i3/i5/i7 di quinta generazione. Trattandosi di un prodotto Fujitsu, certa è anche la presenza di un digitalizzatore attivo Wacom EMR e di moduli WWAN 4G interni.

La certificazione FCC è segnale che il nuovo Tablet PC è pronto al lancio – maggiori informazioni saranno certamente rilasciate nel corso del Fujitsu Forum 2015 di Tokio, che aprirà dopodomani, il 14 maggio.

Articolo di Tablet PC Italia