Sottocosto Unieuro

Sottocosto online Unieuro: tanti Tablet PC di Acer, ASUS e HP a meno di 270 euro

La nota catena Unieuro attiva una interessante promozione “sottocosto” valida solo attraverso il suo sito: in vista del lancio di Windows 10 e dell’arrivo dei nuovi modelli, fino al due luglio una ondata di Tablet PC ibridi viene scontata – e molte offerte sono notevoli.

Unieuro attiva una offerta decisamente particolare: decine di prodotti, tra cui anche moltissimi Tablet PC ibridi, saranno proposti sottocosto a prezzi decisamente bassi fino al due luglio. La promozione è valida solo per gli acquisti attraverso il sito ufficiale.

Tra le offerta va sicuramente segnalato l’HP Pavilion 10 x2 serie 10-k000 con digitalizzatore Synaptics e Office 365 (leggi la recensione) a 229 euro; a 269 euro è invece possibile acquistare il Transformer Book T100 di ASUS, nella versione T100TA con licenza perpetua di Office 2013 Home & Student o nelle versioni T100TAM (scocca in metallo) e T100TAF con licenza annuale di Office 365 Personal; l’ottimo Acer Aspire Switch 10 (leggi la recensione) è invece acquistabile a soli 199 euro, Office 365 incluso.

Potete accedere alle offerte cliccando sul banner qui sopra; al momento dell’acquisto è possibile decidere se ricevere il prodotto a casa pagando le spese di spedizione o se effettuare il ritiro in negozio, gratuitamente.

Articolo di Tablet PC Italia