Amazon Prime Day: SSD e Office 365 (e migliaia di altre cose) superscontati

Amazon Italia “festeggia” il Prime Day proponendo una serie di forti sconti – della durata di 24 ore o di pochi minuti – su centinaia di prodotti, molti dei quali tecnologici e inerenti al mondo dei Tablet PC.

Oggi, 15 luglio 2015, Amazon “festeggia” con una giornata di offerte esclusive per i suoi clienti Amazon Prime, che hanno la possibilità di acquistare a prezzi super-scontati centinaia di articoli di ogni tipo.

Prime è il programma di Amazon che permette ai suoi clienti di usufruire di spedizioni gratuite con consegna in un solo giorno lavorativo: si tratta di un programma che prevede una iscrizione di 19,99 euro all’anno ma che è possibile provare gratuitamente per un mese.

Amazon prime day

Tra le offerte disponibili durante il Prime Day sono da segnalare dischi SSD – utili per aggiornare i Tablet PC più vecchi in vista di Windows 10 – ma anche Office 365, borse, schermi esterni e molto, molto altro (sfortunatamente non si possono al momento segnalare offerte relative a Tablet PC e penne attive). La maggior parte delle offerte sono a tempo limitato.

Articolo di Tablet PC Italia
Vedi tutte le offerte del Prime Day