HP Pavilion 10 x2 10-k000nl svenduto a soli 159 euro da Unieuro

La catena Unieuro propone una offerta veramente estrema relativa al Pavilion 10 x2 di Hewlett-Packard: con l’uscita del nuovo modello, quello vecchio viene svenduto a soli 159 euro.

Offerte estreme da parte di Unieuro: la catena di elettronica propone l’HP Pavilion 10 x2 (vedi la recensione completa) a soli 159 euro, svenduto a causa del nuovo modello finalmente arrivato nei negozi.

Basato su processore quad-core Intel Atom “Bay Trail”, schermo da 10,1 pollici e tastiera-custodia con inserti in tessuto, il Pavilion 10 x2 serie 10-k000 è nell’anno passato riuscito a distinguersi dalla concorrenza per il peso e spessore inferiori alla media e per il digitalizzatore Synaptics.

Il nuovo modello stravolge molte delle caratteristiche del modello vecchio, che però diventa estremamente attraente essendo proposto a soli 159 euro da Unieuro – una offerta decisamente notevole di cui però non si conosce l’eventuale scadenza.

Articolo di Tablet PC Italia
Vedi l’offerta su Unieuro
Grazie a Alain per la segnalazione

1 comment

  1. Il prezzo diventa 200€ appena aggiunto nel cestino. Sarebbe un affare anche a quel prezzo, pero non e più disponibile, almeno online…

Comments are closed.