Offerta del giorno: Toshiba Encore Mini WT7 a 75 euro, Office 365 incluso

Amazon Italia propone una interessante offerta relativa al Toshiba Encore Mini WT7: il piccolo Tablet PC, già economico alla sua uscita (veniva proposto a 149 euro IVA inclusa) viene svenduto a soli 75 euro IVA, trasporto e Office 365 inclusi.

Siamo davanti ad uno dei più economici Tablet PC di sempre – e a ben vedere anche davanti ad uno dei più economici PC con schermo di sempre. Il dispositivo in questione è il Toshiba Encore Mini WT7 che viene proposto da Amazon Italia a soli 75 euro.

Di certo non siamo davanti ad uno dei migliori Tablet PC – anzi. Lo schermo ha risoluzioni di altre epoche (1024×600) e non brilla per angoli di visione e luminosità; è presente un solo GB di memoria RAM e il disco da 16 GB (comunque espandibile mediante microSD) può creare qualche difficoltà nell’aggiornamento a Windows 10 anche agli utenti più esperti.

Toshiba Encore Mini WT7

Ma stiamo parlando comunque di un PC con Office 365 Personal, ottimo per essere utilizzato a livello base anche solo come lettore di eBook o per essere dato in mano ad un bambino con tutta la sicurezza di un controllo genitoriale fatto per bene. L’offerta è raggiungibile a questo collegamento.

VEDI ANCHE | Toshiba Encore Mini WT7, tutti gli articoli
VEDI ANCHE | Toshiba Encore Mini WT7, galleria fotografica
 

Articolo di Tablet PC Italia
Vedi l’offerta su | Amazon Italia