HP Pavilion 10 x2 con 100 euro di buono spesa da MediaWorld

Interessantissima offerta presso i negozi MediaWorld: dal 2 al 6 ottobre il nuovo HP Pavilion 10 x2 serie 10-n000 sarà offerto a 299 euro – il prezzo di listino – ma l’acquirente potrà portare a casa un buono da 100 euro da spendere nel mese di novembre.

Si tratta di uno dei più interessanti Tablet PC da dieci pollici – perché è uno dei pochi economici ad avere digitalizzatore attivo (Synaptics), perché è uno dei pochi ad avere una porta USB a piene dimensioni a lato schermo, perché è al momento l’unico a vantare le nuove USB-C.

Già molto interessante di per sé, il nuovo ibrido di Hewlett-Packard diventerà nei prossimi giorni ancora più interessante grazie ad una particolare offerta operata dalla catena MediaWorld, che dal due al sei ottobre offrirà il Tablet PC al prezzo di listino, aggiungendo però un buono a scalare da 100 euro che potrà essere speso in un qualunque MediaWorld nel corso del mese di novembre.

 HP Pavilion 10 x2 serie 10-n000

Sfortunatamente MediaWorld propone solo la configurazione 10-n002nl con colorazione “turbo silver”. L’offerta è valida sia nei negozi fisici che attraverso il sito MediaWorld Italia.

Articolo di Tablet PC Italia