Surface Pro 4 in arrivo nei negozi italiani fin da subito

I nuovo Surface che saranno presentati da Microsoft tra poche ore arriveranno in Europa quasi immediatamente e saranno acquistabili in tempo per le vacanze di Natale.

Nel corso dei giorni passati, Microsoft ha contattato le catene italiane di grande distribuzione avvisando di restare pronti all’arrivo di nuovi codici prodotto relativi a nuovi dispositivi Surface. Già da oggi i distributori nazionali potrebbero essere in grado di accettare ordini per i nuovi dispositivi.

L’informazione arriva da un lettore di Tablet PC Italia che negli ultimi anni si è dimostrato una fonte affidabile. Al momento non ci sono ancora informazioni relative ai nuovi Surface, ma è quasi certo che all’evento che si aprirà tra quattro ore Microsoft presenterà un nuovo Surface Pro 4 da 12 pollici basato sui nuovi processori Intel Core i3, i5 e i7 di sesta generazione e, forse, anche dispositivi più compatti con Core M e Atom. Qualunque cosa sarà, sapremo tutto tra poche ore.

Surface Keyboard colors

La disponibilità italiana significa anche una piena disponibilità europea per i nuovi dispositivi. Il Surface Pro 3 è diventato ufficialmente obsoleto.

Articolo di Tablet PC Italia