Toshiba Stai Sereno, per tutti garanzia contro furto, danni accidentali

Con un evento dedicato appena concluso a Milano, Toshiba Italia presenta ufficialmente la nuova garanzia “Stai Sereno” che protegge da difetti, danni accidentali e furti tutti i prodotti venduti dal primo ottobre 2015 al 31 marzo 2016.

Toshiba Italia presenta a Milano la nuova garanzia “Stai Sereno”, una interessantissima offerta che copre tutti i PC e Tablet PC non professionali (con l’esclusione dei tablet puri come gli Encore) venduti in Europa dal primo ottobre 2015 al 31 marzo 2016.

La garanzia Stai Sereno espande la normale garanzia di due anni normalmente fornita con il prodotto ed è attivabile con una semplice registrazione del prodotto entro 14 giorni dall’acquisto; Stai Sereno porta la garanzia internazionale di Toshiba a ben tre anni e, per il primo anno, c’è anche garanzia contro i danni accidentali (come le cadute o i rovesciamenti accidentali di liquidi) ed il furto. Sempre per il primo anno Toshiba offrirà (se possibile dal punto di vista tecnico) il recupero dei dati dal disco in caso di rottura o danneggiamento dello stesso e la protezione di McAfee LifeSafe di Intel Security.

Toshiba Satellite Click 10

La nuova garanzia è valida su tutti i prodotti non professionali di Toshiba acquistati tra il 1 ottobre 2015 e il 31 marzo 2016, anche nel caso siano “fondi di magazzino” appartenenti a vecchie serie, con la sola esclusione dei tablet e Tablet PC puri come possono essere gli Encore 2 WT10 che abbiamo recensito qualche mese fa. Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato www.nomatterwhatguarantee.com, dove è anche possibile registrare i prodotti acquistati.

Articolo di Tablet PC Italia