Educazione e tecnologia: il Bett Show 2016 inizia domani all'ExCeL London

Il Bett Show 2016 inizierà domani, 20 gennaio, con i cancelli che resteranno aperti dalle 10:00 alle 18:00. E’ uno dei più importanti eventi relativi alle tecnologie educative e ospiterà alcune delle più importanti figure nel mondo dell’educazione – ma anche centinaia di società di tecnologia.

Tenutosi la prima volta nel 1985, il Bett (British Educational Training and Technology) Show è la più importante fiera europea sulle tecnologie legate all’educazione – e una delle più importanti al mondo.

L’enorme esposizione, che dura ben quattro giorni, attrae più di 600 fornitori di tecnologie (tra cui Microsoft, Apple e Google) e oltre 36000 visitatori che hanno l’opportunità di sperimentare le ultimissime tecnologie, ascoltare esperti del settore ed incontrare insegnanti ed educatori provenienti dall’intero pianeta.

Bett Show 2016

L’edizione 2016 del Bett Show esplorerà in particolare cinque diversi settori educativi quali l’educazione primaria, l’educazione secondaria, l’educazione superiore, il mondo dei Bisogni Educativi Speciali (BES) e la formazione in ambito lavorativo. L’esposizione avrà luogo presso l’ExCeL London, il centro internazionale di esposizione congressi situato sulle rive del Tamigi  nel cuore dei Royal Docks di Londra, a lato dell’aeroporto di Londra City.
L’entrata è gratuita previa registrazione; anche i numerosi seminari sono liberi ma fino ad esaurimento posti in sala. Per maggiori informazioni e contenuti, si rimanda al sito ufficiale.

Article by Tablet PC Italia
Via | BettShow.com