Dell ottimizza la sua offerta per le aziende con il Microsoft Surface Pro 4

Nel corso di un evento milanese, Dell Italia presenta in modo ufficiale la collaborazione con Microsoft che vedrà il produttore americano inserire a listino anche il Surface Pro 4, migliorando ed integrando l’offerta per i suoi clienti aziendali.

Dell Italia inizierà a proporre ai suoi clienti anche il Surface Pro 4: nel corso di un evento milanese, la casa produttrice ha presentato i suoi ultimi prodotti della serie Venue Pro e Latitude – ma non solo. Ai prodotti marchiati Dell si affiancherà infatti anche il portabandiera di Microsoft.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, i Surface Pro 4 venduti da Dell saranno esattamente identici a quelli acquistabili in qualsiasi negozio: non sarà ad esempio possibile acquistare un Surface Pro 4 con processore Intel Core m3 e disco SSD da 256 GB. Scegliendo le macchine attraverso Dell, gli utenti professionali e soprattutto le aziende avranno però modo di personalizzare in modo molto significativo il prodotto inserendo all’interno dell’acquisto tutti i plus offerti da Dell ai suoi utenti: immagini disco personalizzate con contenuti su misura, supporto e garanzie aziendali e la possibilità di avere il Tablet PC e gli eventuali accessori all’interno di una sola scatola – in modo da rendere più semplice e veloce il dispiegamento delle macchine.

Surface Pro 4

Al momento Dell Italia proporrà ai suoi clienti solo la versione Core m3 e Core i5 del Surface Pro 4, con prezzi in linea a quelli del Microsoft Store. Eventuali versioni più potenti potranno essere commercializzate in futuro in base alla domanda.

Articolo di Tablet PC Italia

3 comments

  1. Caro Custode, il Surface Pro 4 è già sul sito di Dell Italia. Intanto è apparso un “nuovo” Venue Pro 10″ (10,1″), e molte configurazioni del “nuovo” Venue Pro 11 (10,8″). Puoi aiutarci a confrontare?
    Grazie!

      1. Grazie! E grazie per il nuovo articolo! Finalmente credo che ne acquisterò uno, ma sul sito Dell dovrò stare molto attento…

Comments are closed.