Microsoft Surface Membership, Tablet PC a rate per aziende e professionisti

Microsoft lancia, per il momento solo negli USA, una interessante offerta relativa alla linea Surface, indirizzata al mercato professionale: aziende e professionisti possono ottenere i Surface 3, Surface Pro 4 e Surface Book in leasing, aggiungendo supporto dedicato e pagando in 18, 24 o 30 mesi.

Microsoft attiva il programma Surface Membership, che permette ad aziende e professionisti di ottenere in leasing i Surface 3, Surface Pro 4 e Surface Book – aggiungendo anche servizi di supporto e formazione – a partire da solo 32,99 dollari al mese.

Il programma, attivato negli USA in collaborazione con LiftForward e soggetto ad approvazione, risulta particolarmente interessante non tanto per il leasing – che le aziende possono facilmente organizzare attraverso le molte società che già si dedicano a queste offerte – quanto per la possibilità di avere supporto tecnico dedicato e formazione dal vivo per i dispositivi scelti.

Microsoft Surface Devices

L’offerta prevede la possibilità di ottenere i Surface 3 a partire da 32,99 dollari, i Surface Pro 4 a partire da 51,99 dollari e il Surface Book a partire da 79.99 dollari – i prezzi sono mensili e variano in base alla configurazione scelta e alla durata del leasing, che può essere di 18, 24 o 30 mesi. Al termine dei mesi l’azienda o il professionista possono scegliere di restituire il Tablet PC, di acquistarlo o di continuare con un nuovo leasing.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft USA via TabletMonkeys