Microsoft conferma l'evento del 26 ottobre, almeno un Surface in arrivo

Microsoft conferma la data del già preannunciato evento newyorkese di ottobre, che si terrà nella Grande Mela mercoledì 26. Tra i dispositivi attesi c’è anche almeno un Surface.

Microsoft conferma la data del 26 ottobre per l’evento di presentazione dei suoi nuovi dispositivi: tra due settimane la società fondata da Bill Gates mostrerà alla stampa radunata a New York le novità per i prossimi sei mesi.

Come normale l’annuncio della data non è affiancato a una qualsivoglia nota o informazione relativa al contenuto dell’evento e ad eventuali modelli in arrivo – ma diversamente dal solito Microsoft ha già svelato più o meno ufficialmente nei mesi passati alcuni indizi: si sa infatti che almeno un dispositivo Surface dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno (e tre altri modelli nel 2017), e almeno una immagine riconducibile ad un Surface Book 2 è stata mostrata su Instagram a fine agosto.

microsoft-2016

Quasi sicuramente, quindi, il 26 ottobre Microsoft svelerà un nuovo Surface – in rete si moltiplicano le voci su un modello All-in-One, ma gli eventi Microsoft sono sempre stati imprevedibili: il Surface Book era completamente inatteso e modelli già pronti per il mercato come il Surface Mini sono stati cancellati dalla storia a poche ore dall’evento di lancio. Poche certezze e molte ipotesi, quindi: il 26 ottobre le domande otterranno risposta, per ora l’unica cosa che si può osservare è la GIF legata all’annuncio, che sembra annunciare un qualche tipo di ribaltamento del punto di vista normalmente utilizzato.

Articolo di Tablet PC Italia
Via | Windows Blog

2 comments

Comments are closed.