Panasonic Toughbook Smart Service, produttività aumentata sui tablet corazzati

Panasonic introduce Toughbook Smart Service, uno strumento di analisi dei dati di utilizzo dei Tablet PC Panasonic che consentirà alle aziende di sfruttare a pieno i loro dispositivi.

Panasonic presenta Toughbook Smart Service powered by B2M Solutions, una soluzione SaaS (Software-as-a-Service) che permetterà alle aziende dotate di PC e Tablet PC delle famiglie Toughbook e Toughpad di raccogliere e analizzare i dati dei dispositivi per migliorarne l’uso e aumentare la produttività.

Scalabile e basata su funzionalità cloud, Toughbook Smart Service permette di monitorare praticamente ogni aspetto d’uso del Tablet PC, dando alle aziende la possibilità di raccogliere e analizzare i dati dei dispositivi mobili, gestendone proattivamente e in tempo reale lo stato e l’utilizzo.

Panasonic Toughbook Smart Service

Registrando, aggregando, analizzando e fornendo rapporti sul comportamento dei dispositivi Toughbook Smart Service offre una visibilità senza paragoni sulle modalità di utilizzo dei Tablet PC aziendali, permettendo di ottimizzarne l’uso massimizzando in questo modo il ritorno dell’investimento. Toughbook Smart Service permette di monitorare anche i dati relativi alle prestazioni di rete, all’utilizzo delle applicazioni, ad eventi critici e all’autonomia, aiutando a individuare possibili miglioramenti per la produttività e per risparmiare sui costi.

Panasonic Toughbook CF-20

Panasonic Toughbook Smart Service sarà disponibile sia come un servizio, totalmente gestito da Panasonic e accompagnato da rapporti mensili, sia come portale “self-service” dedicato al proprio parco di dispositivi. Le aziende interessate potranno acquistarlo sia contestualmente ai dispositivi, sia successivamente attraverso i normali canali di distribuzione Panasonic.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Panasonic Italia