Lenovo Yoga Book con Chrome OS e Wacom EMR in arrivo nel 2017

Lanciato due mesi fa nelle versioni con Windows ed Android, il Lenovo Yoga Book si prepara alla terza versione, questa volta con sistema operativo Google Chrome OS.

Si tratta di uno dei dispositivi più riconoscibili ed inaspettati del 2016, capace di unire uno spessore incredibilmente ridotto a funzionalità avanzate come un digitalizzatore Wacom EMR – posizionato però all’interno di una tastiera piatta e non dietro lo schermo – e complice il buon successo si prepara a diventare più versatile.

Il Lenovo Yoga Book, il particolarissimo convertibile con tastiera “halo” basata su tecnologia capacitiva e capace di trasformarsi in tavoletta grafica, è infatti in procinto di moltiplicarsi in una nuova versione con sistema operativo Chrome OS.

Lenovo Yoga Book Chromebook

La notizia arriva da LaptopMag che, intervistando Jeffrey Meredith, dirigente Lenovo USA responsabile dei dispositivi Android e Chrome per il marchio cinese, ha ricevuto conferma del nuovo progetto in arrivo per il 2017. Al momento mancano informazioni sulle specifiche tecniche del nuovo convertibile, che comunque viene confermato come dotato di penna.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | LaptopMag