Microsoft e Porsche Design porteranno un ibrido al Mobile World Congress 2017

Introdotto a giugno dello scorso anno in occasione del Computex 2016 di Taipei, il Tablet PC di Porsche Design sarà annunciato ufficialmente a fine mese in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Microsoft e Porsche Design presenteranno ufficialmente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona il primo Tablet PC di Porsche Design, società del gruppo automobilistico Porsche specializzata nella produzione di accessori e dispositivi elettronici di lusso e dall’estetica particolarmente curata.

Già introdotto velocemente lo scorso giugno da Microsoft in occasione del keynote della casa di Redmond al Computex 2016 a Taipei, il nuovo dispositivo si rivela, attraverso la breve descrizione presente negli inviti stampa, un ibrido di fascia alta e non un convertibile – le cui specifiche restano però ancora quasi completamente ignote.

Porche Design convertible 2in1 Tablet PC

Creato attraverso una collaborazione diretta tra Microsoft, Intel e Porsche (il che rende certa, se non altro, la presenza di processori Intel Core) il nuovo Tablet PC sarà presentato in un evento dedicato all’interno della fiera di Barcellona il prossimo 27 febbraio.

Articolo di Tablet PC Italia
Via | TabletPCReview Forum