ASUS VivoBook Flip TP510, il TP501 si aggiorna (con il supporto alla penna)

ASUS è pronta al lancio di un nuovo Tablet PC convertibile di grosse dimensioni, che supporterà anche la penna N-Trig: si tratta del nuovo VivoBook Flip TP510.

ASUS si prepara ad allargare l’offerta di Tablet PC convertibili non professionali: nelle prossime settimane la società taiwanese presenterà infatti il nuovo convertibile ASUS VivoBook Flip TP510.

Nome e compatibilità con la ASUS Pen a parte, il nuovo convertibile al momento è ancora un dispositivo misterioso. Il nome fornisce indicazioni sulla diagonale di schermo (15,6 pollici), che quasi sicuramente sarà in Full HD; quasi sicuramente siamo davanti ad un aggiornamento dei VivoBook Flip TP501UA e VivoBook Flip TP501UAK lanciati nel corso del 2016.

ASUS VivoBook Flip TP501È quindi lecito attendersi un dispositivo da poco più di due chili con scheda video dedicata opzionale ed i più recenti processori Intel Kaby Lake U – tutti i dettagli verranno svelati nelle prossime settimane, quasi sicuramente infatti il VivoBook Flip TP510 verrà presentato ufficialmente nel corso del Computex 2017.

Articolo di Tablet PC Italia