Lenovo pronta al CES 2018 con almeno quattro nuovi Tablet PC

In occasione del CES 2018 di Las Vegas, Lenovo si prepara a lanciare almeno quattro nuovi Tablet PC per utenti professionali.

Come ogni anno, il CES di Las Vegas si prepara a diventare una importantissima vetrina per Lenovo, che presenterà durante la prima fiera dell’anno almeno quattro nuovi Tablet PC della serie Yoga.

La notizia arriva da Roland Quandt di Mobile Geeks, che attraverso il suo profilo Twitter ha rivelato una lista di dispositivi Lenovo in arrivo. Come fonte, Quandt si è sempre rivelato molto affidabile in passato, per cui si può realisticamente considerare la lista come ufficiale.

Lenovo ThinkPad X1 Tablet 002

Tra i vari modelli Lenovo compaiono quattro convertibili: i nuovi ThinkPad X380 Yoga e ThinkPad L380 Yoga, ma anche e soprattutto i modelli aggiornati dei ThinkPad X1 Tablet e del ThinkPad X1 Yoga. A questi modelli si abbina anche un ThinkPad 11e, modello per l’educazione che è prodotto sia in versione normale che in versione convertibile – i Tablet PC in arrivo potrebbero essere quindi cinque (o più, nel caso di una lista incompleta).
Maggiori dettagli sui nuovi Tablet PC arriveranno il sei gennaio, con l’apertura del CES.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Twitter (Roland Quandt)