Microsoft Surface Book 2 in Italia entro aprile!

Microsoft annuncia ufficialmente che, a differenza del suo predecessore, il nuovo ibrido Surface Book 2 arriverà in Italia entro aprile: ancora ignoti però i prezzi.

Microsoft conferma l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Surface Book 2: l’attesissimo Tablet PC ibrido con scheda video integrata nella tastiera sarà infatti disponibile nei prossimi mesi in tutti i mercati in cui Surface è già presente, Italia compresa. Confermato l’arrivo di entrambe le diagonali di schermo e della tastiera in italiano.

Presentato lo scorso ottobre e disponibile sul mercato americano a partire dallo scorso 16 novembre, il Surface Book 2 da 15 pollici è, da oggi, pre-ordinabile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Svezia, Svizzera e Regno Unito (molte di queste nazioni già vantano la possibilità di acquistare il modello da 13,5 pollici).
Gli utenti italiani, insieme a quelli di Bahrain, Cina, Hong Kong, India, Corea del Sud, Kuwait, Malesia, Oman, Portogallo, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Spagna, Taiwan, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti, potranno invece preordinare i modelli da 13,5 e 15,0 pollici a partire dal 15 febbraio direttamente dal Microsoft Store; la disponibilità reale dei dispositivi, per aziende e privati, arriverà invece “a marzo ed aprile“.

Surface Book 2

Ignoti per il momento i prezzi delle varie configurazioni, ma non si può certo prevedere un costo ridotto: negli USA il modello da 13,5 pollici parte da 1499 dollari per arrivare a 2999 dollari (tasse escluse), mentre il modello da 15 pollici varia tra i 2499 ed i 3299 dollari (tasse escluse).

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft