Lenovo ThinkPad X41 vince la prima edizione del Premio Tablet PC d'Oro

Il verdetto dei membri della Community di tabletPC.it è chiaro: il Lenovo ThinkPad X41 è stato il il Tablet PC più importante del 2005.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata ideata per aumentare l’interesse verso la piattaforma Tablet PC e coinvolgere l’utenza del sito in una simpatica manifestazione.

I finalisti: Flybook, Stylistic Serie ST e ThinkPad X41

La votazione, conclusasi alla mezzanotte del 28 Febbraio, si è svolta in un forum della Community con la vittoria del Lenovo ThinkPad X41. Si sono fatti onore anche gli altri due finalisti, il Dialogue Flybook ed il Fujitsu-Siemens STYLISTIC Serie ST, ma il Lenovo ThinkPad X41 ha prevalso per una serie di motivi comuni a tutti quelli che lo hanno votato, tra cui la performance, le spiccate caratteristiche e la qualità rinomata della brand ThinkPad.

+

La nostra opnione

Della stessa opinione è Lawrence Ladomery, fondatore e manager del sito, che sottolinea l’importanza dell’entrata in campo della Lenovo con un modello Tablet. “La linea ThinkPad è sinonimo di qualità e prima scelta per molte aziende che fanno della mobility la loro arma in più. E l’uscita molto ritardata di un Tablet PC ThinkPad significa anche che hanno fatto molta ricerca nella viabilità della piattaforma. Il risultato è un prodotto che non ha solo vinto la prima edizione del nostro Premio Tablet PC d’Oro, ma anche molti riconoscimenti negli Stati Uniti.”

Il premio è virtuale ma ugualmente di valore: riconoscimento sulle pagine del sito per la durata di un anno fino alla consegna della seconda edizione del premio nel 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *