Touch Cover per Surface a soli 79 euro, sconti sui "bundle" del Surface RT

Oggi Microsoft non ha tagliato il prezzo del solo Surface Pro, ma anche quello delle Touch Cover che da 119,99 euro passano a 79,99 euro. Ovviamente scontate anche le versioni “bundle” del Surface RT, che diventa sempre più interessante.

Microsoft riduce il prezzo anche degli accessori del Surface Pro ed RT, abbassando il prezzo della Touch Cover a 79.99 euro – considerando l’accessorio, è un prezzo decisamente più corretto rispetto ai 119,99 euro chiesti fino a ieri. Il taglio di prezzo di quaranta euro non si ferma, ovviamente, alla sola tastiera da sola ma comporta un abbassamento del prezzo anche del Surface RT nella sua versione “bundle“, ovvero quella con Touch Cover nera integrata nella confezione.

Il Surface RT con tastiera Touch Cover nera è quindi da oggi acquistabile a soli 387 euro (versione da 32 GB) o 489 euro (versione da 64 GB) –  in pratica acquistando il Tablet PC unitamente alla tastiera nera si risparmiano 29,99 euro. Gli studenti universitari possono invece acquistare la versione “bundle” con uno sconto del 10% – e quindi a 348 o 440 euro IVA e trasporto inclusi.

Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *