Aggiornamento a Windows RT 8.1 rimosso dallo Store per problemi

A seguito di problemi, Microsoft ha deciso di rimuovere temporaneamente l’aggiornamento Windows RT 8.1 dal Windows Store; impedendo temporaneamente agli utenti di aggiornare i propri Tablet PC con Windows RT.

A causa di problematiche non meglio definite Microsoft ha scelto di rimuovere temporaneamente la possibilità di aggiornare i Tablet PC con Windows RT al nuovo Windows RT 8.1. Al momento la casa produttrice di Windows starebbe “investigando relativamente ad un problema che impatta un numero limitato di utenti che aggiornano i loro dispositivi Windows RT a Windows RT 8.1″.

La misura drastica è probabilmente dovuta al fatto che, nel tentativo di aggiornamento, alcuni utenti hanno ottenuto delle macchine instabili o non più capaci di BOOT, con il ripristino di sistema non più funzionante.

Windows RT 8.1 introduce notevoli miglioramenti a Windows RT, aumentando il numero di applicazioni Office disponibili (viene aggiunto Outlook 2013 ai già presenti Word, Excel, PowerPoint e OneNote) e aggiungendo una maggiore integrazione con SkyDrive, ora disponibile anche offline.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft Community

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *