Surface Pro 3, le versioni Core i3 e Core i7 in vendita in USA e Canada

Microsoft rende finalmente disponibili negli Stati Uniti e in Canada le versioni Core i3 e Core i7 del Surface Pro 3: fino ad ora il nuovo Tablet PC di Microsoft era disponibile solo nelle due configurazioni Core i5.

Microsoft completa l’offerta del Surface Pro 3, immettendo nel mercato nordamericano le tre configurazioni fino ad ora non commercializzate. Da oggi gli utenti statunitensi e canadesi che necessitano di una macchina economica ma comunque adatta per l’utilizzo Office possono acquistare la versione con processore Intel Core i3 e scheda video Intel HD4200, mentre gli utenti interessati alle prestazioni e alla scheda video Intel HD5000 possono scegliere le due configurazioni con processore Intel Core i7 e 8 GB di memoria RAM (vedi i dettagli dei processori e delle schede video).

Dotato di uno schermo da 12 pollici in formato 3:2, digitalizzatore N-Trig e un sostegno integrato regolabile a piacimento, il Surface Pro 3 è uno dei Tablet PC più interessanti di sempre (leggi la recensione) e sicuramente sarà uno dei prodotti più venduti del prossimo anno.

Il Surface Pro 3 arriverà in Italia il 28 agosto e tutte le configurazioni saranno immediatamente disponibili: le prevendite sono già attive attraverso il sito Microsoft o i negozi fisici. A chi effettuerà il pre-ordine verrà offerto un abbonamento annuale a Office 365 Personal.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Surface Blog

2 comments / Add your comment below

    1. Il Surface 2 è prodotto anche con 4G a partire da marzo, ma è commercializzato solo negli USA e, da metà maggio, in Regno Unito. Si parlava di un lancio del Surface 2 4G anche nel resto del mondo per luglio, ma o le voci erano false, o le intenzioni sono cambiate.
      Di una versione WWAN del Surface Pro 3 al momento purtroppo non si sa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *