ModBook Pro X, la tastiera disponibile in 13 lingue – tra cui anche l'italiano

Il nuovo ModBook Pro X, il più potente Tablet PC di sempre ottenuto dalla conversione di un Apple MacBook Retina, diventa disponibile anche con tastiera non inglese per soddisfare al meglio gli utenti non americani.

Con un processore Intel Core i7 quad-core, scheda video dedicata, SSD fino a 2048 GB, RAM fino a 32 GB e schermo Retina con digitalizzatore Wacom, il nuovo ModBook Pro X è, senza dubbio, il Tablet PC più potente e completo mai progettato.

Presentato nei giorni passati attraverso la piattaforma Kickstarter, il nuovo Tablet PC – che altro non è che un Apple MacBook Pro altamente modificato – diventa ora disponibile anche con tastiera agganciabile prodotta in 13 diverse lingue: inglese USA, inglese UK, arabo, danese, francese, tedesco, giapponese, norvegese, russo, svedese, svizzero, spagnolo e italiano.

Il progetto ha già raccolto sostegno da oltre cento persone, raccogliendo per il momento circa 60000 dollari – ne mancano ancora 90000, da raccogliere in 25 giorni, al completo finanziamento.

Articolo di Tablet PC Italia
Via| Kickstarter ModBook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *