Wacom lancia Bamboo Paper anche per Windows 8 e Windows RT

L’applicazione di note Wacom Bamboo Paper diventa multipiattaforma, diventando disponibile anche per Windows 8.1 e Windows RT: le soluzioni dedicate a chi non ha un Tablet PC dotato di digitalizzatore attivo aumentano, in numero e qualità.

Wacom annuncia il lancio di Bamboo Paper per Windows 8.1 e Windows RT – l’applicazione digitale per prendere appunti, dedicata a chi usa Tablet PC e Tablet Computer con digitalizzatore capacitivo, diventa multipiattaforma, preparandosi a fare battaglia a OneNote.

Ottimizzata per essere usata con i pennini capacitivi – ma comunque perfettamente utilizzabile con i Tablet PC dotati di digitalizzatore capacitivo – Bamboo Paper è un’applicazione per prendere appunti che offre una scrittura naturale di ottima qualità, permettendo la divisione delle note in diversi quaderni elettronici trasferibili tra dispositivi grazie al recentemente introdotto Linguaggio Ink Layer di Wacom (tecnologia WILL) che consente agli utenti di mettere a disposizione il loro lavoro su diversi dispositivi e sistemi operativi allo stesso elevato livello di qualità.

In occasione del lancio della nuova applicazione il pacchetto premium, che include possibilità di appunti illimitati ma anche penne e pennelli aggiuntivi, sarà gratuito per un tempo limitato. Il pacchetto non sarà trasferibile tra dispositivi e, in caso di disinstallazione dell’applicazione dopo la fine del periodo iniziale, non sarà più possibile usare le funzionalità premium senza acquistarle.

Articolo di Tablet PC Italia
Scarica | Wacom Paper (Windows Store)

1 comment / Add your comment below

  1. Proprio adesso che il mio SUrface Pro 2 è in assistenza! 🙁
    Spero che per quando torna il pacchetto premium sia ancora gratuito, sembra proprio un’applicazione da provare, questa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *