ModBook Pro X, raggiunti i fondi, luce verde per il più potente Tablet PC

Con tre giorni di anticipo sul limite ModBook ha reperito, attraverso la piattaforma di finanziamento Kickstarter, i 150000 dollari necessari alla creazione del ModBook Pro X, il più potente Tablet PC di sempre.

Il ModBook Pro X si farà. Con solo tre giorni di anticipo rispetto alla fine della raccolta, iniziata alla fine di luglio, la società americana specializzata in modifica di Apple MacBook Pro raccoglie i fondi necessari alla creazione del nuovo Tablet PC.

Basato su un MacBook Pro Retina, il ModBook Pro X vanta, nella sua configurazione massima, processori Intel Core i7 quad-core, 32 GB di memoria RAM, dischi SSD da 1000 GB e una scheda video dedicata NVIDIA GeForce GT 750M con 2GB di memoria GDDR5.

Mediante la raccolta fondi ModBook si è già assicurata la creazione completa di 22 ModBook Pro X, mentre sette persone hanno preferito consegnare il loro MacBook Pro Retina alla società americana, che provvederà alla modifica del portatile Apple.

Dopo la fine della raccolta fondi su Kickstarter ModBook venderà e i prodotti finiti, e modificherà i MacBook degli utenti, con ordini attraverso il sito ufficiale.

Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *