HP Stream 7 esclusiva del Microsoft Store, HP Stream 8 e Stream X360 ritardati

I nuovi Tablet PC ultra-economici di Hewlett-Packard della famiglia Stream arriveranno in Italia con diverse modalità di distribuzione: lo Stream 7, in particolare, sarà una esclusiva del Microsoft Store online mentre i modelli più grossi arriveranno un po’ in ritardo – forse saltando anche il Natale.

I nuovi Tablet PC ultra-economici di HP potrebbero non essere nei negozi Italiani per le festività natalizie. Se i nuovi HP Envy 13 x2 e HP Envy 15 x2 non sono (al momento) proprio previsti per il nostro paese, i nuovi Tablet PC ultracompatti Stream 7 e Stream 8, ma anche il nuovo HP Stream 11 X360, versione Windows 8.1 with Bing del Pavilion 11 X360, arriveranno nello Stivale con modalità distributive differenziate.

Particolarmente interessante sarà la distribuzione dell’HP Stream 7, che diventerà una esclusiva dei Microsoft Store e che quindi non arriverà nei negozi fisici italiani. Il dispositivo ultracompatto, che in Italia avrà un prezzo di listino di soli 129 euro IVA e Office 365 Personal inclusi, sarà quindi acquistabile solo attraverso il sito Microsoft, che quindi anche in Italia inizierà a commercializzare dispositivi non-Microsoft.

Storia diversa, invece, per gli HP Stream 8 e Stream 11 X360: il modello più compatto arriverà in Italia a 229 euro ma è possibile che riesca a raggiungere i negozi italiani solo in numeri molto ridotti e solo immediatamente prima di Natale o addirittura in gennaio; il modello convertibile, che rappresenta una versione economica e colorata dell’attuale HP Pavilion 11 X360 (leggi la recensione) non arriverà invece nel nostro paese prima del 2015.

Articolo di Tablet PC Italia

1 comment / Add your comment below

  1. Ma porca miseria! Aspettavo lo stream 360 dal momento in cui si è iniziato a parlarne 🙁
    Quale potrebbe essere una valida alternariva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *