Primi segni di un ASUS Transformer Book T90 Chi, ibrido ultraportatile?

In rete appaiono i primi segnali di un nuovo Tablet PC di Asus: è il Transformer Book T90 Chi, che potrebbe essere un nuovo ibrido ultraportatile con schermo da 8,9 pollici come a suo tempo l’Eee PC T91.

Sul sito della WiFi Alliance compaiono i primi segnali di un nuovo Tablet PC di ASUS: la società taiwanese sarebbe in procinto di lanciare un nuovo dispositivo della serie Transformer Book, denominato T90 Chi.

L’ente certificatore non svela nessuna delle specifiche del nuovo dispositivo, che come il nome fa intuire dovrebbe avere uno schermo da circa nove pollici; unica nota tecnica confermata è la presenza di moduli WiFi dual-band con supporto 802.11a/b/g/n.

Il nome “Chi” è già comparso su un prototipo di Ultrabook ibrido presentato come prototipo a giugno nel corso del Computex 2014: il Transformer Book T300 Chi è un ultrasottile completamente privo di ventole che dovrebbe arrivare a gennaio-febbraio 2015 insieme ai nuovi processori Intel Core di quinta generazione. Con ogni probabilità il T90 Chi riprenderà la forma del T300 Chi, riducendosi in dimensioni.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Notebook Italia