Dell Venue 8 Pro, niente versione ultra-economica in Italia

Alla SMAU 2014 di Milano si parla anche del Dell Venue 8 Pro: il piccolino della casa americana non arriverà in Italia nella versione ultra-economica con 1 GB di RAM e disco da 16 GB, identificata dal nome “Venue 8 Pro 3000” che comunque non è dotato del digitalizzatore Synaptics.

Alla SMAU 2014 di Milano Livio Pisciotta, ‎Client Marketing Manager di Dell Italia, a lato delle presentazioni ufficiali parla anche dei prodotti già esistenti e dei loro aggiornamenti – in particolare del Dell Venue 8 Pro (leggi la recensione completa).

Il primo – e per ora unico – Tablet PC da otto pollici di Dell arriverà in Italia nella versione economica con sistema operativo Windows 8.1 with Bing, ma dal punto di vista delle specifiche non ci saranno modifiche rispetto ai modelli già in vendita: verrà mantenuto il digitalizzatore Synaptics, i 2 GB di memoria RAM e il disco da almeno 32 GB.

La versione ultra-economica “Venue 8 Pro 3000”, comparsa su Amazon Germania qualche giorno fa, che offre un solo GB di RAM e dischi da 16 GB (ma anche un semplice pannello capacitivo) non sarà invece portata in Italia.

Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *