HP Envy 13 x2 ed Envy 15 x2 negli USA, confermato il pannello Synaptics

I nuovi Tablet PC non professionali di HP con processore Intel Core M arrivano negli Stati Uniti, dove i primi utenti li riescono a testare svelando in modo definitivo la presenza del digitalizzatore Synaptics, già presente sugli HP Pavilion 10 x2.

Gli HP Envy 13 x2 ed Envy 15 x2 hanno digitalizzatore Synaptics. La conferma non arriva da HP, che continua a parlare di un vago digitalizzatore attivo opzionale, ma dai primi clienti che, acquistato il Tablet PC, hanno avuto modo di provarlo ed avere definitiva conferma del pannello utilizzato.

La notizia non è inattesa in quanto anche il nuovo HP Pavilion 10 x2, presentato congiuntamente ai due nuovi Tablet PC con processore Core M, utilizza questa tecnologia. Con la nuova generazione di Tablet PC Hewlett-Packard ha quindi scelto di differenziare l’offerta in modo estremo, proponendo i digitalizzatori Synaptics sui modelli non professionali HP Pavilion 10 x2, Envy 13 x2 ed Envy 15 x2; il digitalizzatore Atmel G2 è invece offerto sulle macchine professionali HP ElitePad 1000 G2, EliteBook Revolve G2 e Pro Tablet 610, mentre il digitalizzatore Wacom Feel è presente nell’HP Pro x2 612.

Si ricorda che HP Italia ha scelto di non portare nello Stivale i due nuovi Tablet PC con processore Core M: le persone interessate agli Envy 13 x2 ed Envy 15 x2 dovranno quindi rivolgersi al mercato estero.

VEDI ANCHE | Test sui digitalizzatori: analisi del Synaptics ClearPad 7500

Articolo di Tablet PC Italia
Via | Forum di Tablet PC Review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *