Surface Pro 3 sottocosto da Euronics a 699 euro, con anche Tasso Zero

Nel nuovo volantino Euronics compare una interessantissima offerta relativa all’ultimo, in linea temporale, Tablet PC di Microsoft: il 3 e 4 dicembre il nuovo Surface Pro 3 viene offerto sottocosto nella versione base, con uno sconto di 120 euro che porta il prezzo finale del Tablet PC a soli 699 euro.

Si tratta del migliore Surface di sempre e di uno dei migliori Tablet PC mai prodotti (leggi la recensione introduttiva) e da oggi viene anche offerto in una sensazionale offerta dalla catena Euronics.

Il Surface Pro 3, nella configurazione base caratterizzata da processore Core i3, disco SSD ad alte prestazioni da 64 GB, 4 GB di memoria RAM e sistema operativo Windows 8.1 Pro viene offerto sottocosto scontato di 120 euro rispetto al prezzo di listino, arrivando a costare solo 699 euro.

L’offerta, che non include la tastiera-custodia, sarà attiva solo nei giorni 3  4 dicembre per un totale di 500 pezzi in tutta Italia; l’offerta è inoltre abbinabile all’offerta “Tasso Zero reale” che prevede la possibilità di rateizzare l’acquisto senza aumentare la spesa.

Perfetto per chi cerca un PC ultraportatile potente e versatile, così come per chi cerca un dispositivo su cui scrivere e disegnare in modo professionale mediante il digitalizzatore attivo N-Trig DuoSense di ultima generazione, nella sua versione Core i3 il Surface Pro 3 è forse il miglior Tablet PC per gli studenti e in generale per chi lavora prevalentemente in Office o cerca un dispositivo per uso domestico.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Volantino Euronics

3 comments / Add your comment below

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *