Microsoft Faculty Training: eventi di formazione per i docenti a Milano e Roma

Microsoft Italia organizza una serie di incontri di formazione, che si terranno a Milano e Roma, destinati ai docenti per discutere di come la tecnologia stia rivoluzionando le modalità di studio e formazione: è il Faculty Training.

Microsoft Italia organizza cinque gli incontri, che si terranno a Milano e Roma tra marzo e maggio, per formare i docenti sulle novità tecnologiche e sulle modalità con cui le nuove tecnologie modificano l’esperienza in aula.

Durante i cinque incontri, dotati del medesimo programma (le diverse date servono quindi a favorire la presenza e non portano nuovi contenuti) i docenti potranno esplorare le ultime novità legate al mondo della didattica, conoscere strumenti come Office 365 e OneNote Class Creator e “immergersi” nell’ambiente Smart Working di Microsoft per testare con mano le ultime novità del mondo tecnologico.

Gli incontri si terranno a Milano nel pomeriggio del 31 marzo, 28 aprile e 26 maggio e a Roma nei pomeriggi del 13 aprile e 15 maggio. L’iscrizione all’evento, gratuito, è possibile attraverso il sito ufficiale Microsoft a questo indirizzo.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft Faculty Training