Panasonic Toughbook CF-20, galleria fotografica

E’ il primo Tablet PC ad altissima resistenza a vantare Windows 10 – ed è il dispositivo che manda in pensione una delle più longeve serie di Tablet PC di sempre, quella dei CF-18 e CF-19. E’ il nuovo Panasonic Toughbok CF-20, un ibrido per il mercato industriale.

Dotato di uno schermo staccabile (e agganciabile in due posizioni) da 10,1 pollici con risoluzione 1920×1200, visibile in esterni e utilizzabile sia con le dita sia (in versioni selezionate) con un digitalizzatore attivo, il nuovo Panasonic Toughbook CF-20 è pensato per diventare il Tablet PC corazzato standard nei prossimi dieci anni – ed ha tutte le carte in regola per raggiungere lo scopo.

Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20 Panasonic Toughbook CF-20

9 comments

    1. E’ incredibilmente bello. Venerdì avrò modo di vederlo dal vivo e già sono eccitato all’idea.

        1. Ho avuto modo di “giocare” per quasi due ore con una unità pre-produzione (il CF-20 entra in produzione a gennaio con consegne a febbraio).
          Macchina strepitosa, e particolare, connettività incredibile; ho intenzione di scrivere un articolo di “prime impressioni” ma non ho ancora avuto il tempo; a febbraio mi hanno comunque promesso una unità di prova quindi farò una recensione dettagliata.

          1. Meraviglia!!! Quelle due ore le invidio tutte!
            Aspetto con ansia l’articolo “prime impressioni”!
            Grazie

  1. Caro Giacomo,
    scusa per questo quasi OT, potresti per cortesia aiutarmi? Vorrei acquistare una penna seria da abbinare al mio FZ-G1, cosa mi consigli? Possibilmente con doppio tasto e gomma posteriore.
    Avendo la custodia a tracolla non ho il problema di doverla riporre nel tablet, avendo il porta penna elasticizzato ci sta qualsiasi diametro e lunghezza.
    Grazie mille
    Max

    1. Con doppio tasto e gomma posteriore mi viene in mente solo la penna standard Fujitsu, plasticosissima come la maggior parte delle penne Wacom.
      La miglior penna alternativa per esperienza utente è comunque la Bamboo Feel, che però ha un solo pulsante laterale e niente gomma.

Comments are closed.