Lenovo introduce N24, convertibile per l'educazione con Windows Ink

In occasione del BETT 2017 di Londra, Lenovo introduce un nuovo Tablet PC pensato per il mondo dell’educazione: è il nuovo convertibile Lenovo N24, costruito in collaborazione con Microsoft e dotato di penna attiva compatibile con Windows Ink.

In occasione di una delle maggiori fiere sulle tecnologie didattiche, la cinese Lenovo pre-annuncia il nuovo Tablet PC convertibile Lenovo N24, un 2-in-1 pensato in modo specifico per l’uso all’interno delle classi che estende la serie educativa Lenovo N affiancando (ma più probabilmente sostituendo) il convertibile N23 lanciato lo scorso maggio.

Trattandosi di un pre-annuncio, Lenovo è stata abbastanza avida di informazioni sul nuovo Tablet PC, che vanterà uno schermo IPS da 11,6 pollici affiancato da un non meglio specificato digitalizzatore attivo compatibile con Windows Ink (considerata la tradizione Lenovo, è quasi certa l’adozione della tecnologia Wacom AES) e processori Intel (Pentium o Celeron).

Lenovo N23 Education 2in1 Tablet PC

Previsto per la metà del 2017, il nuovo convertibile sarà disponibile unicamente per progetti e quasi sicuramente non sarà acquistabile dai singoli utenti o nei negozi.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Lenovo