ASUS prepara un nuovo convertibile di fascia alta: in arrivo lo ZenFliP UX370

ASUS si prepara al lancio di un nuovo Tablet PC convertibile di fascia alta, che viene introdotto velocemente nel documento di riepilogo dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre 2016.

ASUS si prepara a lanciare un nuovo Tablet PC convertibile di fascia alta – è il nuovo ASUS ZenFlip UX370, che probabilmente andrà a sostituire nel ruolo di convertibile portabandiera lo ZenBook Flip UX360CA lanciato a settembre.

Introdotto all’interno della presentazione proiettata durante la relazione agli investitori sui risultati fiscali dell’ultimo trimestre 2016, del nuovo Tablet PC si sa solamente il nome e che sarà lanciato nel corso del secondo trimestre 2017.

ASUS ZenFlip UX370

Il nome rivela però qualche dettaglio, come lo schermo da 13,3 pollici ed uno spessore particolarmente ridotto, tipico della serie UX. Il nuovo convertibile sarà probabilmente uno dei prodotti su cui ASUS punterà maggiormente nei prossimi dieci mesi, per cui è lecito attendersi una presentazione ufficiale nel corso di un evento dedicato o durante una delle maggiori fiere.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | ASUS