Lenovo si allarga ancora, arriva il Miix 3, ibrido ultrasottile ed ultraelegante

Dal sito di Red Dot 21 emergono informazioni e fotografie sul nuovo Tablet PC ibrido Lenovo IdeaPad Mix 3, dotato di Windows 8.1 e uno schermo da 10,1 pollici. Eleganza e leggerezza in formato ibrido.

Emergono le prime informazioni su un nuovo Tablet PC di Lenovo: si tratta dell’IdeaPad Miix 3, un dispositivo ibrido particolarmente sottile ed elegante.

 

Svelato da Red Dot 21, il nuovo Tablet PC, che potrebbe essere un prototipo, si mette in mostra sul sito di design proprio grazie al suo aspetto. Se le specifiche ufficiali sono assenti, dalle fotografie è possibile dedurre la presenza di uno schermo da 10.1 pollici e la presenza di un processore Intel Atom – al momento l’unico in grado di permette la costruzione di un dispositivo Windows 8.1 spesso meno di un centimetro.

La tastiera, che riprende l’estetica sobria e squadrata del Tablet PC vero e proprio, si aggancia quasi sicuramente mediante magneti e, durante il trasporto, funziona da protezione per lo schermo. Osservando le forme si può notare che purtroppo ancora una volta non è previsto l’aggancio della tastiera sul retro dello schermo, impedendo così l’uso del Miix 3 come Tablet PC con la tastiera agganciata.

Essendo un dispositivo della serie IdeaPad, quasi sicuramente il digitalizzatore è solamente capacitivo.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Red Dot 21

2 comments / Add your comment below

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *