Microsoft Surface, le Type Cover 2 saranno incluse nelle prime generazioni

In vista dell’arrivo del Surface Pro 3 Microsoft ha drasticamente ridotto il prezzo del Surface Pro originale da 128 GB, che è arrivato a costare anche solo 299 euro – e per gli altri modelli la Type Cover 2 diventa inclusa.

Con l’arrivo del Microsoft Surface Pro 3 Microsoft si prepara a rendere più attraenti i Surface di prima e seconda generazione. Dopo aver abbassato in modo drastico il prezzo del Surface Pro da 128 GB, che di listino ora costa 499 euro ma che spesso viene proposto a 150 euro in meno, arriva una nuova offerta particolarmente interessante.

Insime a tutti i Surface Pro da 64 GB ed i Surface Pro 2 da 64, 128, 256 e 512 GB gli acquirenti potranno ottenere, gratuitamente, la Type Cover 2 – normalmente venduta all’assurdo prezzo di 129 euro IVA inclusa. I Surface Pro da 128 GB sono stranamente esclusi dall’offerta.

Più sottile e colorata rispetto alla Type Cover originaria, e dotata di tasti retroilluminati, la Type Cover 2 è un accessorio essenziale per i Surface in quanto protegge lo schermo durante il trasporto ma offre anche la base per una reale produttività. L’offerta prevede la possibilità di scegliere il colore della custodia, nei limiti della disponibilità della stessa presso il punto vendita.

Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *