Surface Pro, prezzo tagliato di cento dollari in America e Cina, presto anche da noi?

Microsoft annuncia una interessante offerta estiva relativa al Surface Pro: il secondo Tablet PC di Microsoft, dotato di processore Core i5 e penna Wacom, sarà scontato di cento dollari fino al 29 agosto, ma per ora non in Europa.

Microsoft sconta il Surface Pro: da oggi e fino al 29 agosto gli acquirenti degli Stati Uniti, Canada, Cina, Hong Kong e Taiwan potranno acquistare il Tablet PC di Microsoft a cento dollari in meno. Con lo sconto attivo il modello da 128 GB parte da 899 dollari (677 euro) mentre il modello da 64 GB parte da soli 799 dollari (600 euro) – per entrambi i modelli il prezzo è tastiera esclusa.

Lo sconto per il momento è destinato ai due mercati “più vecchi”: il Surface Pro era stato lanciato prima negli USA e in Canada per sbarcare dopo qualche mese in Cina. Il lancio cinese aveva però preceduto il lancio europeo di poche settimane, per cui non è escluso che il taglio di prezzo possa arrivare in tempi rapidi anche in Europa e in Italia.

Surface Pro

Il taglio di prezzo potrebbe anche essere un primo passo per ridurre le scorte di magazzino in vista del lancio del nuovo Surface Pro con processore Haswell: della nuova versione del Tablet PC Microsoft non si sa ancora nulla ma è ragionevole attendersi un lancio negli USA entro la fine di ottobre.

Fonte | The Verge
Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *