Yashi si prepara al lancio del TabletBook Note X1 (con penna attiva?)

Yashi introduce un nuovo Tablet PC che, nelle prossime settimane, verrà presentato ufficialmente per essere inserito nella gamma del produttore italiano – e potrebbe trattarsi del primo modello con penna.

Attraverso la sua pagina Facebook e YouTube, la società italiana Yashi introduce il suo nuovo Tablet PC TabletBook Note X1, che si andrà ad affiancare al nuovo Yashi TabletBook Mini A1, il primo Tablet PC a fornire Windows 8.1 with Bing.

Al momento Yashi non ha rivelato nessuna delle specifiche del dispositivo, che appare come dotato di uno schermo da 10,1 pollici e una custodia pieghevole simile a quella fornita con l’Asus VivoTab Smart; è altamente probabile, però, la presenza di processori Intel Celeron/Pentium con architettura Bay Trail o di processori Intel Core di terza o quarta generazione.

La denominazione “Note”, unita alla somiglianza con le macchine che avevamo visto alla SMAU 2013, fanno pensare alla presenza di una penna con digitalizzatore attivo – solo l’annuncio ufficiale potrà però confermare la cosa, al momento non evidenziata da specifiche o immagini.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Yashi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *