Elettrodata presenta il suo primo Tablet PC: [email protected] Serie TP

Peschiera Borromeo – Elettrodata, azienda specializzata nella distribuzione e nell’assemblaggio di personal computer e primo produttore italiano di pc portatili, presenta un nuovo modello di notebook che all’occorrenza si trasforma in un Tablet PC, [email protected] Serie TP.

Lo schermo tattile LCD XTFT da 14″ ruota su se stesso e consente di utilizzare il notebook come quaderno per gli appunti grazie al sistema di riconoscimento della scrittura. Bozzetti, disegni, grafici possono essere tracciati sullo schermo e venire facilmente archiviati per essere poi subito disponibili per modifiche, variazioni e stampe.

Strumento ideale per i professionisti mobili, [email protected] TP è basato su tecnologia Intel® Centrino® ed è quindi immediatamente disponibile per la connessione Wireless LAN.

[email protected] TP può essere ottimamente utilizzato per videoconferenze grazie alla videocamera integrata. Ottima la componentistica implementata da [email protected] TP: il processore può essere Intel® Pentium® M con configurazioni da 1.3 a 1.7 GHz (400 MHz FSB) oppure VIA Antar, la memoria di sistema è da 256/512 MHz DDRAM, hard disk da 30 MB. Dotato di slot PCMICIA, il notebook [email protected] TP integra due porte USB 2.0, 1 VGA, modem/fax 56K e scheda LAN 10/100. L’unità ottica, esterna, è disponibile opzionalmente.

Maneggevole e affidabile, [email protected] TP si caratterizza per il limitato consumo di energia e il design ricercato e funzionale. Come tutti i notebook della linea [email protected], anche la nuova proposta di Elettrodata è dotata di certificato assicurativo di tipo All Risk, che viene rilasciato al momento dell’acquisto e che assicura il notebook da eventuali danni subiti, come rapina, atti vandalici, rottura non colposa, sabotaggio, imperizia, ecc.

Vedi anche | Scheda Elettrodata [email protected] TP
Vedi anche | Recensioni Elettrodata [email protected] TP
Vedi anche | Foto Elettrodata [email protected] TP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *