Fujitsu presenta lo Stylistic ST5010

Fujitsu Siemens Computers ha annunciato il lancio di un nuovo modello della serie Stylistic, dal nome in codice “ST5010”:../schede/lifebook-t5010, un potente modello con interessanti nuove caratteristiche, tra cui un display da 12,1 pollici e una durata molto lunga per la batteria.
Il nuovo Tablet PC ha un peso di circa 1,54 kg ed è basato sulla tecnologia Intel® Centrino ™ mobile, con una scheda LAN wireless da 54 Mbit/s, con un modem integrato LAN e la possibilità di scambiare di dati attraverso la nuova Gigabit LAN.
Proprio come i suoi predecessori, i nuovi modelli usufruiscono di una penna speciale che consente agli utenti di prendere appunti. ‘La combinazione di funzioni incorporate nel sottile corpo dello Stylistic ST5010 lo rende un inseparabile compagno di lavoro,’ ha detto Susanne Lewitzki, Product Marketing Manager della Fujitsu Siemens Computers.
La batteria notevolmente migliorata consente di utilizzarlo per ben otto ore e la tecnologia Centrino offre una migliore connettività, consentendo l’uso di molteplici funzioni anche se lontano dalla scrivania per lunghi periodi.
Lo Stylistic ST5010 ha unità esterne e un alloggiamento di espansione che garantiscano flessibilità ed ergonomia. Inoltre, l’alloggio in magnesio protegge il sistema e i dati contro i danni fisici quotidiani.
In piu’ uno dei settori dove viene utilizzato sono gli ospedali dove alcuni medici danno la possibilità al paziente di accedere direttamente ad informazioni via Wireless LAN in tutto l’ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *