Touch Book di Always Innovating

È stato appena presentato un nuovo netbook con caratteristiche da Tablet PC: il *Touch Book* prodotto da *Always Innovating*.
Si tratta di un computer con *monitor da 8,9 pollici* sensibile al tatto non solo ripiegabile, ma addirittura staccabile e utilizzabile come un dispositivo a sé stante.
Questo prodotto utilizza un sistema operativo proprietario basato su Linux, ma è comunque compatibile con Windows CE ed Android, è dotato di un *processore TI OMAP3 da 600 MHz prodotto da AMR*, ha 256 MB di RAM, integra un accelerometro, ma anche connettività WiFi, bluetooth e ben sei porte USB.
Lo storage è garantito da *8 GB di memoria* forniti da una memoria microSD, ma ciò che colpisce è la sbalorditiva durata della batteria, in grado di alimentare il Touch Book addirittura per 15 ore.
Grazie alle dimensioni ridotte (24,1 x 17,8 x 2,5) ed al peso contenuto (solo 900 grammi) questo oggetto si pone come uno dei migliori esempi di portabilità della sua categoria.
Il Touch Book sarà commercializzato a partire dalla prossima primavera ad un prezzo di *240 euro* che saliranno fino a *320 euro* nel caso in cui si voglia acquistare il modello completo di tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *